top of page

Kauai isola cosa vedere

Aggiornamento: 14 mag 2019


Kauai isola cosa vedere

Scopri cosa vedere a Kauai: le sue spiagge più belle, tutti i luoghi di interesse, le sue città e attrazione come escursioni guidate in italiano. Kauai della suggestiva North Shore è un incantevole scenario pieno di aspre montagne, rigogliosi campi di taro, spiagge paradisiache e spettacolari scogliere. Sarai stupito di quanta bellezza si possa trovare in una sola area di Kauai.


kauai il faro

Inizia il tuo viaggio nel punto più a nord dell'isola. Storico Daniel K. Inouye Kilauea Point Lighthouse è un santuario della fauna selvatica e un punto panoramico durante la stagione di osservazione delle balene. Visita la deliziosa città di Hanalei, sede di distese di campi di taro verde accanto a negozi, gallerie e ristoranti colorati.


Kauai  spiaggia

Qui troverai anche alcune delle migliori spiagge di Kauai, tra cui Lumahai Beach, l'ambientazione per il film "South Pacific" e Kee Beach, l'ideale per prendere il sole. È anche possibile conoscere le piante autoctone e vedere panoramiche viste sull'oceano ai giardini botanici di Na Aina Kai o ai giardini di Limahuli di 17 acri, parte del giardino botanico tropicale nazionale.


Kauai viaggio napali coast

Ma la caratteristica più sorprendente di North Shore di Kauai è la magnifica Napali Coast. Questo tratto di costa lungo 17 miglia è fiancheggiato da scogliere alte fino a 3.000 piedi, accentate da lussureggianti vallate verdi, cascate e grotte marine. Inaccessibile in auto, puoi fare un'escursione o fare un tour in aereo o in barca per vedere questa meraviglia naturale mozzafiato.


 isola Kauai cosa vedere

The North Shore è anche la sede della lussuosa area di Princeville, dove potrai concederti un'ospitalità di classe mondiale e giocare ad alcuni dei migliori campi da golf di Kauai. Potete anche trovare altre sistemazioni qui che vanno dai bed and breakfast storici alle case in affitto, permettendo a tutti l'opportunità di sperimentare la bellezza del North Shore di Kauai.


Kauai  vacanza


76 visualizzazioni0 commenti
bottom of page