top of page

10 migliori ristoranti Italiani alle Hawaii!



10 migliori ristoranti Italiani alle Hawaii!

Nei migliori posti delle Hawaii per mangiare la pasta, troverai specialità italiane come spaghetti alla bolognese, orecchiette, lasagne e altro ancora, con alcuni piatti da un tocco unico hawaiano.

Hawaii vanta diversi ristoranti che offrono cucina italiana, che è la migliore opzione


1. Arancino al Kahala, Honolulu, HI


Nel anno 2018 il vincitore del premio Honolulu Magazine come miglior ristorante italiano, Arancino al Kahala, l'autentico cibo italiano alle Hawaii, è la scelta migliore, soprattutto se stai cercando un ristorante di classe o una festa. Il menu propone classici come la bistecca alla fiorentina, le linguine alle vongole con vongole di Manila e le orecchiette fatte in casa con pomodori secchi e brocconlini. Per la vostra convenienza da pranzo, Arancino ha tre diversi luoghi a Honolulu



2. Taormina cucina siciliana, Honolulu, HI


La cucina siciliana di Taormina mescola i classici italiani con un po 'di bagliore hawaiano. Serve sia a pranzo che a cena, ci si può aspettare di trovare piatti come lasagne, spaghetti con ragù di manzo e un piatto speciale chiamato Mentaiko, che è spaghetti con uova e funghi conditi con alghe per un'influenza giapponese-hawaiana. La carta dei vini comprende più di 125 bottiglie raccolte a mano da un maestro sommelier e presenta vini italiani.


3. Assaggio, posizioni multiple, HI


Assaggio è stato aperto dal 1987 sul retro del sogno del proprietario di un giorno il proprio ristorante. Il ristorante serve sia a pranzo che a cena e offre classici, come prosciutto e melone, peperoni arrostiti, salsiccia putanesca, pasta con salsa di vongole e pasta con ragù di carne. Numerose altre gustose opzioni sono presenti nel menu, e ci sono anche diverse opzioni vegetariane nel menu.



4. Mi's Waterfront Bistro, Kailua-Kona, HI


Il Mi's Waterfront Bistro offre un ambiente sereno in cui gustare la fresca cucina italiana in Big Island . Nel menu troverai lasagne, spaghetti alla bolognese, gamberetti alla fettucina, granchi alla manicotti e molto altro. Mi's offre anche ottimi cocktail come il Mi's Lanai Spritzer.



5. Orchid, Halekulani, Honolulu, HI


Situato nell'incontaminato e rilassante resort di Halekulani, il ristorante Orchid offre un ottimo pranzo a due portate speciale con piatti caldi come lasagne fatte in casa, pasta al ragù, pasta con vongole fresche e altri piatti a base di pasta fatta in casa. Se vi capita di visitare Orchid a cena, avrete una selezione ancora maggiore di piatti di pasta, in particolare paste fatte con una varietà di frutti di mare.


6. Luna, Waimea, HI


Luna realizza piatti italiani stagionali fatti con cibo proveniente da allevamenti locali e pasta fatta giornalmente in casa. I punti salienti del menu includono pasta vegetariana, Alfredo di fettuccine, scampi e pasta alla carbonara. Puoi persino personalizzare i tuoi piatti di pasta aggiungendo pollo alla griglia, polpette fatte in casa o salsicce italiane. Questo locale informale è perfetto per un pasto rilassante con la famiglia o gli amici in un'atmosfera accogliente.


7. Penne Pasta Café, Lahaina, HI


Il Penne Pasta Café è un ristorante informale adatto alle famiglie che serve sostanziosi cibi gustosi, perfetto per una cena fuori con i bambini. Non cercate altro per saporite fettuccine alfredo, linguine al pesto, spaghetti ai calamari e spaghetti e polpette di carne. Questi classici in stile casalingo sono serviti in un'atmosfera informale da personale cordiale.



8. Serpico, Pukalani, HI


Originariamente aperto da un nativo del New Jersey trasferitosi alle Hawaii, i commensali possono aspettarsi di gustare pizza, sottotitoli e pasta tipici del New Jersey. Gli antipasti includono lasagne, ravioli classici, spaghetti e polpette, pasta primavera e altro ancora. Sperico's è aperto per colazione, pranzo e cena e offre persino un menù per bambini.


9. Café Pesto, Hilo, HI


Il Café Pesto è un ristorante vivace e vivace, aperto dal 1988. Le paste sono disponibili solo nel menu del pranzo al Café Pesto, ma i loro sapori creativi meritano una visita. Fermati per salmone alfredo, pollo Santa Fe o pesto alla marinara con salsiccia e formaggio. Altre voci di menu includono pizza e calzoni.


10. Bernini, Honolulu, HI


Bernini è un luogo elegante per paste fresche italiane che incorporano ingredienti locali hawaiani. Le voci del menu includono carbonara di pollo, pasta al pomodoro e pasta con vongole fresche e salsa al vino bianco. Altre voci di menu includono la pizza, la bistecca e un pollo mezzo arrostito. Festeggia un anniversario nella romantica atmosfera del Bernini, ma tieni presente che questo posto è popolare, quindi è necessario prenotare in anticipo.

Mahalo nui to Elizabeth Georgian for the kind words!



738 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page