top of page

Maui spiaggia Kamaole Beach Parks

Aggiornamento: 14 mag 2019


Maui spiaggia Kamaole Beach

HAWAII - Una delle piu famose spiaggie in Maui

Kamaole Beach Parks

Dove: South Shore, Maui

Attività: nuoto, snorkeling, bodysurf, bodyboard

Servizi: parcheggio, servizi igienici, tavoli da picnic, docce, bagnino, campo da pallavolo, parco giochi



Maui spiaggie

Kamaole Beach Parks è composto da tre spiagge. Il primo nella triade di spiagge conosciute come Kamaole Beach Parks, Kamaole 1 è una pittoresca spiaggia di sabbia bianca a mezzaluna che si estende per 1/3 di miglio. Considerato uno dei migliori spot di Maui per il nuoto, questa spiaggia offre regolarmente acque calme e serene. Con i suoi numerosi servizi, le spiagge di Kamaole sono le preferite di Kihei.


 spiaggia Maui Kamaole Beach

 

Il secondo nella triade di spiagge conosciute come Kamaole Beach Parks, Kamaole 2 è un'ampia spiaggia sabbiosa contrassegnata dai condomini Maui Banyon da un lato. Considerato uno dei migliori spot di Maui per il nuoto, questa spiaggia offre acque calme e serene. Con i suoi numerosi servizi, le spiagge di Kamaole sono le preferite di Kihei.


viaggio a Maui spiaggia

Il terzo nella triade di spiagge conosciute come Kamaole Beach Parks, Kamaole 3 è un luogo popolare per il bodyboard. Mentre è la più piccola delle tre spiagge di Kamaole, offre anche shorebreak regolari e la maggior parte dei servizi, tra cui un grande parco erboso.


maui cosa vedere

Nota: le condizioni dell'oceano e della spiaggia delle Hawaii sono uniche come le isole stesse. Visita HIOCEANSAFETY.COM che monitora costantemente il surf, il vento e le segnalazioni da parte di funzionari di pubblica sicurezza che influiscono direttamente sulle condizioni di sicurezza delle spiagge delle Hawaii. Utilizza i segnali di pericolo su HIOCEANSAFETY.COM per valutare rapidamente le condizioni e aiutarti a trovare la spiaggia appropriata per la tua visita.


maui il tramonto

44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Isola Maui

bottom of page